mercoledì 19 agosto 2009

AIUTO!!!

eccomi. eccomi. eccomi.
Sono scappata, lo confesso. Avevo paura di quello che stavo per fare, di quello che ancora posso e adesso voglio DAVVERO fare.

Lancio un appello a voi, amiche di Ana&Mia, amiche mie e di chiunque qui cerchi aiuto, conforto e comprensione: Io da sola non ce la posso fare. Lo so che devo dimagrire, che così sono troppo grassa, che ogni volta che mi guardo allo specchio o sono in spiaggia mi sento male perchè mi faccio schifo. So che vorrei solo diventare sottile, tanto sottile da poter diventare minuscola e scomparire... E allora aiutatemi a diventare bella, a tornare com'ero una volta, anche più magra... Come tante in questi blog stanno riuscendo a essere!!! Ve lo chiedo per favore. E vi posso assicurare che ho le lacrime agli occhi in questo momento...

Chiunque abbia voglia e 1 po'di pazienza può provare a scrivermi 1 dieta da seguire valida x 1 settimana?? Scegliete voi cosa mangiare, quanto e quando, il n° di calorie, ... Non so...
Fate finta che io sia la vostra migliore amica, il vostro alter ego, ... Chi volete voi e aiutatemi a trasformarmi: vi regalo volentieri questo grande potere. Quello di cambiarmi. E aiutarmi a raggiungere la perfezione.

Perchè da sola non ce la faccio, non sono ancora abbastanza forte per farlo da sola. Non mi manca la voglia. Ho solo bisogno di una spinta...

2 commenti:

  1. leggendo questo post si capisce quanto sei disperata!
    la dieta è una tua scelta,alla fine dipede cosa piace a te!
    ti passo qst link: http://www.calorie.it/?module=Food&action=showFood&intIdFood=542

    comincia con 600kcal al gg.. e poi piano piano scendi.. fai molta attività fisica.. non digiunare mai!quello fa veramente male! e sopratt dopo 1 digiuno c'è sempre 1 abbuffata!
    cerca di integrare tutto a rotazione sia carboidrati,proteine che vitamine.. se no cominci a diventare troppo debole!
    qst è l'unico consiglio che posso darti!

    non farti male,mi racc!
    un bacio,stya strong!

    RispondiElimina
  2. Ciao Nana, è passato un mese da questo tuo post.. hai abbandonato il blog, o ci sei..?
    senti, se passi di qui, io vorrei solo dirti che, pur apprezzando il suo interessamento, io nn sono d'accordo cn Victim of my desire.. 600 kcal sono TROPPO POCHE.
    Se vuoi andare sul sicuro, fatti misurare il metabolismo basale (è una cosa semplicissima.. te lo possono calcolare moltissimi dietologi cn l'aiuto di una macchinetta apposita), e poi ragiona: il risultato che ti darà ti dice il QUANTE Kcal consumi SOLO PER RESPIRARE, A RIPOSO.
    sarà un tot fra le 1.200 e 2.500 kcal, ma per sicurezza fattele dire cn precisione... quando saprai quante sono, per dimagrire nn dovrai fare altro che stare sotto di poco, per un periodo ragionevole.. nn fare l'errore di voler ottenere tutto in pochi gg! ma a te basta perdere pochi chili, in 2 o 3 settimane, magari un mese, ce la fai tranquillamente senza farti del male.
    Ci fai sapere come va?

    RispondiElimina