venerdì 4 settembre 2009


Ok. Grazie Jenn... Ce la farò; promesso!

Questa sono io adesso (la foto è di ieri 3 settembre). No comment sulla ciccia... :(((
Vi terrò aggiornate/i.

A proposito:
colazione= tazza di latte e cereali
pranzo= bistecca fatta sulla piastra e 1 pesca

Piano piano, come mi hai suggerito. E quando mi sarò trasferita per l'università (ancora 1 mesetto) mi iscriverò in palestra...
Per adesso si fa quel che si può... Tanto sesso autodistruttivo... Che amarezza: magari mia mamma se lo sapesse finalmente si risveglierebbe da quella specie di apatia che la avvolge quando ha a che fare con me e la mia vita... Ma questo è un altro capitolo, un'altra pagina del mio diario. Ve la risparmio per oggi. E ve la racconto la prossima volta, se interessa a qualcuno...

1 bacio***

3 commenti:

  1. nana...ben toranta...era un pò che nn t si veda da queste parti o sono io ke manco da un bel pò?
    cmq...ce la farai...
    ps...dove ti trasferisci per l'uni?se vieni a roma...fatti viva...

    RispondiElimina
  2. braaaaavaaaa! :D
    con un pò di costanza si riesce a fare tutto.. :)


    Stay Strong!
    Ce la faremo tutte!un bacio!

    RispondiElimina
  3. non mi sembra che tu stia male così eh...

    RispondiElimina