venerdì 22 maggio 2009

Io...
anni: 19 domani
occhi: verdi
capelli: castani, fra corto e medio, mossi (tipo boccolo. no comment -.-)
altezza: 1.74
peso: non oso guardare. sempre troppo.
un aggettivo: ribelle
un fiore: loto
un elemento: aria
un oggetto: un braccialetto (anche se io non ne porto) oppure una spazzola
una favola: Biancaneve o Raperonzolo 
colore preferito: rosso
il colore della tua anima: argento
una canzone: Wild thing. The Troggs 
un personaggio dei cartoni: Alice (persa nel paese delle meraviglie)
un animale: gatto


Voglio...
-sentirmi leggera
-pesare 50 Kg
-piangere ma non ho più lacrime
-essere abbracciata da Ana
-raggiungere i miei obiettivi
-urlare e rompere il silenzio buio che mi avvolge, che mi fa annegare, squarciare l'indifferenza di coloro che dovrebbero volermi più bene...
-che arrivi l'estate
-non sentirmi così sola. Per favore, non abbandonatemi almeno voi.

L'ultima volta che...
-ho mangiato: alle 10 ho bevuto 1 po'di succo al pomodoro
-ho vomitato: non ci riesco, dannazione
-ho sorriso davvero: credo all'età di 7 anni
-ho sorriso per finta: a mia madre 2 secondi fa

... altre domande?

2 commenti:

  1. ben tornata......e AUGURISSIMI!!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io non ricordo più quando ho sorriso davvero l'ultima volta! Uff! Vabbe!
    Ben tornata, ti auguro soprattutto di ritrovare quel sorriso sincero! A presto!

    RispondiElimina