venerdì 22 maggio 2009

Ci sono... ci sono ci sono ci sono. E ce la devo fare! 
Voglio alzarmi la mattina e vedere 1 pancino piatto, liscio. 
Voglio vedere delle gambe sottili e snelle, quelle che "puoi mettere qualsiasi cosa e stai da dio"!!! Voglio un viso meno pieno, 
voglio braccia magre e toniche... Quante cose voglio. 
Peccato che la mia anima sia così debole. Mi sento così sola... E è triste perchè domani è il mio compleanno, perchè i miei "amici" mi stanno organizzando 1 festa a sorpresa, perchè fra poco ci sarà quella stupidissima maturità... Solo fonte di stress, no?!! e se una è stressata come fa a non mangiare?? L'unico schifoso momento in cui uno si sente tranquillo, rilassato, può spegnere il cervello e tradire se stesso... 
-E poi finalmente l'estate: si mangia poco, si sta lontani dalla famiglia e poi l'università. Sapete che mi hanno presa alla Bocconi?!! =Milano= lontana da casa con un frigo personalissimo che sarà sempre vuoto (o quasi)!!! - Ma è lontano... Mi viene da piangere e mi sento sola, ho tanta fame. Ma non mi va di rinunciare, sarebbe il primo passo verso la sconfitta. Se mi guardaste negli occhi adesso non vedreste il solito verde, sono di fuoco. 

1 commento:

  1. questo eriodo nn sono la persona giusta per fare grandi discorsi...però ti dico sola ke non sei sola...c'è e ci srà sempre un adi noi pronta ad ascoltarti, ke ti pensa e che si chiede come è andat oggi la tua gioranta...
    credo di poter dire ke siamo un pò cm i tre moschettieri....uno per tutti e tutt per uno....sei una delle tutte!!
    quindi, spalle dritte, sorriso sul viso...e pnsa ke il domani sarà migliore...ke ciò ke ti spaventa ora della lontanazza sarà ciò ke domaniti farà senire libera e indipendente...e vanificare con paure inutile gli sforz fatti per entrare alla bocconi!!
    un bacione

    RispondiElimina