giovedì 5 febbraio 2009

Sfogo

Sì mamma, sì papà... Non vi dovete preoccupare... La vostra figlioletta và sempre benissimo a scuola! 7?! Neanche a parlarne! 6?! Ma figuriamoci... Assolutamente 8, 9 e 10. Così poi vi può ricattare; come potete dirle di no quando vi chiede un paio di fottutissimi jeans. Sono una ragazza semplice, ci vuol poco per farmi star zitta. Anche se non si direbbe... Vi odio per quello che mi state facendo, mi distruggete, piano piano e ringraziate che a ficcarmi 2 dita in gola non riesco a vomitare... Anche se ci ho già provato, un sacco di volte. Oh sì sì sì... Ma non ci riesco, nemmeno se ci infilo una mano intera. Ma tanto sono sola una bambolina del cazzo, che pensa solo a cambiare scarpe, casa, andare a ballare e cazzate simili... Che cosa volete che abbia visto in una vita così breve?! Un cazzo... 
Per fortuna è solo un corpo, un involucro freddo, molle, brutto... L'unica fregatura è che il mondo mi giudica per questo e l'unico modo che ho per farmi capire da voi stronzi è proprio questo... Mi odio e vi odio, non vedo l'ora di andarmene, vivere, lontano dalle vostre mediocrità... E il colmo sarà quando scoprirò di non valere molto più di voi... Che merda... Ma se volete tanto far finta di educare una bella figlia serena allora accomodatevi! Volete conoscere la vera Nana, la vostra "Ninì" del cazzo?! Adesso vi accontento io... Certe volte mi odio così tanto che mi viene voglia di farmi male, o di sparire... Mangerò poco, vi starò lontana... Sarò la vostra medaglia a due facce... Bello così, vero?! Fottetevi tutti: tu mamma che 6 solo un'impicciona che gioca a fare l'amica, tu papà con il tuo fare da "io so perchè ho vissuto- io mi intrometto perchè tanto nella merda galleggio e l'importante è partecipare"... Mi dispiace ma adesso basta. E se non posso urlarvelo in faccia, lo imporrò a me stessa, e magari, per una volta ve ne accorgerete pure voi... 

4 commenti:

  1. quanto può essere difficile vivere...ogni giorno si deve far fronte a una miriade di problemi!pensa che a volte il mio "non mangiare" non è altro che un modo per farmi sentire e notare dai miei..sembra quasi una sciocca vendetta la mia..

    RispondiElimina
  2. Ciao mi presento sono Micol mi trovo nella tua stessa situazione.. soprattutto anche io, anche se sono quasi due anni che vivo con Ana,non sono in grado di vomitare...non ci riesco!!!Mi raccomando tieni duro ce la puoi fare, ce la possiamo fare un abbraccio spero di sentirti presto!!!

    RispondiElimina
  3. Per il fatto che non riesci a vomitare non so se sia proprio una brutta cosa perchè poi diventa un brutto vizio.. comunque se passi da me trovi qualche "consiglio" ... fallo il meno possibile in generale..
    ti abbraccio Stella

    RispondiElimina
  4. Ti auguro di trovare la giusta strada per dimagrire in modo sano, senza vomitare o distruggerti.
    Te lo auguro di cuore.

    RispondiElimina